Peter Eastway

Biografia

In una carriera da fotografo che dura da oltre 30 anni, Peter Eastway, insignito del titolo di Grand Master of Photography dal prestigioso AIPP, ha ricevuto un'ampia gamma di riconoscimenti e premi per il suo impressionante lavoro. Tra questi è da citare l'AIPP Australian Professional Photographer of the Year nel 1996 e 1998 come migliore fotografo professionista, l'Australian Landscape Photographer of the Year nel 1995, 1996 e 1998, come miglior fotografo di paesaggi, l'Australian Illustrative Photographer of the Year nel 2004 come miglior fotografo descrittivo. Più recentemente ha conseguito il premio Grand Award per la categoria commerciale in occasione del WPPI Exhibition a Las Vegas nel 2005 e 2008 ed è statoprimo, secondo e terzo classificato nella categoria Paesaggi nel 2009.
 
Nonostante abbia lavorato in quasi tutti gli ambiti della fotografia professionale, Peter si è specializzato nella fotografia di paesaggi. Il suo lavoro è tenuto in così alta considerazione che la Lonely Planet lo ha scelto per scrivere la loro guida internazionale di fotografia sulla fotografia dei paesaggi.
 
Negli ultimi dieci anni, la sua arte è stata esposta in tutto il mondo. Le sue stampe ad edizione limitata sono esposte in gallerie selezionate in tutta l'Australia e sono in possesso di collezionisti privati in Inghilterra, Canada, Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti.
 
Le schede di memoria SanDisk Extreme sono le uniche alle quali si affida Peter per catturare le migliori immagini di paesaggi.


Foto selezionate

Condividi le tue storie Instagram

Usa la hashtag #sandiskstories per essere selezionato per questo sito.

Registrati per offerte speciali!

Ricevi offerte promozionali e suggerimenti fotografici da SanDisk.