Jeff Schultz

Biografia

Jeff Schultz fotografa l'Alaska dall'età di 18 anni, da quando vi arrivò nel 1978. Nativo della baia di San Francisco, in California, Jeff si è trasferito in Alaska seguendo il suo sogno di costruire una casetta di legno e vivere dei prodotti della terra. Anche se non ha mai realizzato questo suo progetto, ha capito di essere a casa non appena è arrivato in Alaska.

Jeff è specializzato in immagini di location e spazi aperti, in particolare di attività ed avventure in esterno. Dal 1981 ha lavorato ad incarichi per conto di riviste ed aziende, così a immagini stock. 

Tra i suoi clienti ci sono:  TIME magazine, Parade, Boy’s Life, Land's End, ExxonMobil, Sports Illustrated, Eddie Bauer, Cabela's, Scholastic, ALASKA magazine e molti altri. Le sue immagini stock sono apparse in tutto il mondo e sono state impiegate per pubblicità, contenuti editoriali e aziendali, libri di testo e prodotti al dettaglio. Dal 1982 Jeff è inoltre il fotografo ufficiale della celebre Iditarod Trail Sled Dog Race, una corsa con i cani da slitta. 

Nel 1991 ha fondato un'agenzia fotografica di nicchia, l'Alaska Stock Images ad Anchorage in Alaska. Una volta divenuta la più vasta agenzia di immagini stock dell'Alaska, l'ha venduta nel 2012.


Foto selezionate

Ultime storie

Mush! La corsa vero Nome

Mush! La corsa vero Nome

69 squadre di cani lasciano la linea di partenza per viaggiare attraverso il centro di Anchorage

Leggi ancora

Condividi le tue storie Instagram

Usa la hashtag #sandiskstories per essere selezionato per questo sito.

Registrati per offerte speciali!

Ricevi offerte promozionali e suggerimenti fotografici da SanDisk.