C.S. Ling

Biografia

C.S.Ling è una celebre fotografa naturalista di Singapore. Le sue immagini coinvolgenti di paesaggi evanescenti e fauna che rischia l'estinzione unitamente alla sua dedizione verso l'istruzione delle giovani generazioni alla fotografia di conservazione le hanno fatto guadagnare il titolo di “Green Role Model” al Green Carpet Awards del 2011 organizzato dalla rivista National Geographic Explorer. È stata inoltre proclamata una delle \"Great Women of Our Time 2011” in occasione della Settimana delle Donne di Singapore (Arts & Media). I suoi lavori sono pubblicati su note riviste come il National Geographic Explorer, l'Asian Geographic, l'Outdoor Photographer e sul sito web BBC Wildlife.

C.S.Ling è stata invitata a diventare parte del SanDisk Extreme Team nel 2010. È inoltre riconosciuta come Nikon Singapore Professional Photographer, Ambasciatrice Gitzo (Singapore) ed è membro dell'International Environment Photographers Association (Giappone). I suoi lavori sono stati esposti in numerose mostre individuali e di gruppo in paesi come Singapore, Giappone e Dubai. La sua ultimissima esposizione fotografica documentava le difficoltà in cui versano oltre 600 orfani di orango nel Kalimantan del Borneo. È stata tenuta nel Giorno della Mamma 2011 a Singapore per risvegliare le coscienze sulle condizioni di questa specie in pericolo.

C.S. Ling utilizza schede SanDisk Extreme® CompactFlash® per assicurarsi di catturare in ogni scatto i momenti meravigliosi che la natura le mostra.


Foto selezionate

Ultime storie

Una nuova speranza per gli oranghi orfani

Una nuova speranza per gli oranghi orfani

Amore e sopravvivenza nel Borneo

Leggi ancora
Uguali come gocce d'acqua

Uguali come gocce d'acqua

Migliori amici e famiglie nel regno animale

Leggi ancora

Condividi le tue storie Instagram

Usa la hashtag #sandiskstories per essere selezionato per questo sito.

Registrati per offerte speciali!

Ricevi offerte promozionali e suggerimenti fotografici da SanDisk.