Amy Tierney

Biografia

Fotografa di professione, Amy Tierney vive a Los Angeles e può vantare un'esperienza decennale di lavoro con talenti di prima categoria e con i maggiori personaggi di spicco del settore. Amy crea campagne d'immagine (con l'ausilio sia di foto che di video) per marchi dell'intrattenimento, del lifestyle e della moda. Collabora inoltre con associazioni no-profit ed organizzazioni non governative per aiutare a dar luce alle loro missioni.
 
Il suo è un obiettivo vivace ed appassionato che ha dato vita ad immagini pubblicate su riviste come Elle, Vanity Fair, NY Times Magazine, LA Times, People, Entertainment Weekly, Variety, Hollywood Reporter, LA Magazine, Rolling Stone, InStyle, W, LA Confidential, Angeleno, e trasmesse su reti quali ABC, BET, CBS, KCET, Lifetime, MTV, NBC, Showtime, VH1 + HBO... tutti clienti che fanno parte del suo portfolio ed eventi e première a cui ha partecipato, tra cui: Screen Actors Guild Awards, Emmys, MTV's Movie Awards, Twilight saga: l'anteprima di New Moon, l'anteprima del film di Al Gore: An Inconvenient Truth, Jack Nicholson, Stephen Colbert, Sofia Vergara, Jon Hamm, Liam Neeson, l'Hollywood Bowl, Walt Disney Concert Hall, NAACP Image Awards, Nicki Minaj, gli abiti di Mara Hoffman, calzature BC, John Varvatos, You! By Crocs, World Pro of Surf, Pro Skateboarder Samarria Brevard, Lionel Richie, Chef Bryant Ng e Tropicana.
 
Amy crede nel restituire sempre alla comunità. Ha realizzato un programma di fotogiornalismo per la rete non-profit riconosciuta a livello nazionale Step Up Women's Network, dal titolo \"Photojournalism for Girls/The I Dream to… Project\" che è andato in onda per cinque stagioni. Il programma affiancava oltre 400 ragazze svantaggiate di Los Angeles, Chicago e New York con le donne che sognavano di essere, insegnando loro il fotogiornalismo per costruire la propria autostima ed acquisire competenze di leadership.
 
Amy è entusiasta di lavorare con il SanDisk Extreme Team e di utilizzare le più recenti schede di memoria per il suo lavoro, per ispirare ed insegnare alla gente di tutto il mondo. 


Foto selezionate

Ultime storie

Serie fotografica: La mia Los Angeles

Serie fotografica: La mia Los Angeles

Alcuni Angelenos nei loro luoghi preferiti

Leggi ancora
Sull'onda di un trendsetter

Sull'onda di un trendsetter

Stare al passo con un designer di scarpe per Vans

Leggi ancora

Condividi le tue storie Instagram

Usa la hashtag #sandiskstories per essere selezionato per questo sito.

Registrati per offerte speciali!

Ricevi offerte promozionali e suggerimenti fotografici da SanDisk.