#persone

Serie fotografica: La mia Los Angeles

Alcuni Angelenos nei loro luoghi preferiti

Serie fotografica: La mia Los Angeles

Ho passato gli ultimi anni a documentare gli abitanti di Los Angeles nei loro posti preferiti intorno alla città; in particolare le preferenze di alcuni trendsetter e delle nuove promesse che sono interessati a rivelare come la città li influenzi.

Anthea Raymond – Giornalista/kayaker

La giornalista, e membro chiave del Club di Kayak di LA, Anthea Raymond mi ha detto che il fiume di Los Angeles è stato ufficialmente riaperto come via d'acqua navigabile dopo 80 anni. Per rappresentare il suo legame con il fiume, mi sono messa in piedi nella corrente mentre il mio assistente stava sulla sponda con una luce stroboscopica separata.

Alexandrine (Drinie) Aguilar – Insegnante di yoga

Questo scatto è senza dubbio il risultato di uno sforzo collettivo. Alexandrine mi aveva detto che il suo posto preferito dove insegnare yoga era su Venice Beach e avevo sempre voluto fotografare una modella lì mentre dondolava su un'altalena con un vestito da sera. Il dettaglio principale era di trovare l'abito giusto oltre, ovviamente, a una posa aggraziata mentre si dondolava su un piede!

Ben Gottlieb – Bagnino 

Un vero bagnino di Los Angeles. Un'incredibile giornata di sole in California. Ben ha accettato di tuffarsi nell'oceano per dare l'impressione che stesse andando a salvare qualcuno; tuttavia, l'ombra della luce mattutina sul viso di Ben non andava affatto bene. Così, ho posizionato una luce stroboscopica davanti a lui ed ho aspettato che mostrasse quell'espressione determinata sul viso.

Charrisma Cordero Snyder – redattore

Charrisma è un incredibile tecnico nel montaggio per TV e cinema, il cui nome fa fede alla persona. Qui è sullo Strand di Santa Monica, CA, con un'antica macchina da presa per celluloide. Volevo una foto viva e lo scatto si è creato da solo quando lei si è messa a giocare come se stesse dirigendo l'azione.

Daniel Musto – Fashion Stylist

Il fashion stylist Daniel Musto è sempre in movimento e volevo catturare nella foto quest'aspetto. Abbiamo scattato fuori dal negozio preferito di Daniel: Barney’s New York a Beverly Hills.

Jennifer Wickenkamp – ritoccatrice

È possibile trovare un equilibrio anche nella strada più trafficata di Los Angeles se sai come tenere una posa. Questa era la nostra missione per questo scatto, oltre a voler catturare la luce del tramonto dato che stavamo, per l'appunto, fotografando sul famoso Sunset Blvd.

Samarria Brevard – Skateboarder professionista

Dopo aver visto Samarria Brevard vincere la gara WB Supergirl non potevo non fotografarla. Abbiamo scattato queste foto in un tardo pomeriggio nel suo skatepark preferito nella parte ovest di Los Angeles, facendo circa 50 scatti rapiti in formato L RAW con una scheda SanDisk Extreme Pro CF per sostenere la rapidità.




Pinterest Tumblr

Amy Tierney

Amy Tierney esplora le sue ispirazioni attraverso l'immagine e l'azione con schede di memoria sulle quali può sempre contare.
Leggi ancora

Quali di questi ritratti preferisci?



Condividi le tue storie Instagram

Usa la hashtag #sandiskstories per essere selezionato per questo sito.

Registrati per offerte speciali!

Ricevi offerte promozionali e suggerimenti fotografici da SanDisk.